Aggiornamento Supercoppa

1 TEMPO

In diretta da Asiago vi segnaliamo il vantaggio del Renon, messo a segno da Dan Tudin al 2.46. Reazione poco convinta dell’Asiago, pericoloso solo con Dave Borelli. A metà frazione palo da parte di Kevin Baker, ma al 15.30 gli Stellati sfiorano il pari con una grande azione di Adam Henrich che mette di poco a lato. Raddoppio del Renon: Emanuel Scelfo raccoglie una corta respinta di Andrew Perugini (18.55).

2 TEMPO

L’Asiago si scuote in avvio di secondo tempo. Matteo Tessari prima e Dave Borelli poi impegnano Fredric Cloutier. Ancora il numero 10 dei veneti protagonista al 26.30: contropiede sventato dall’estremo difensiore avversario. La partita si infiamma, fioccano le penalità, e si scalda pure Michael Henrich che stampa il puck sul palo. Al 31.24, per la prima volta in Italia, il capo arbitro Pianezze ricorre alla prova televisiva per stabilire se il tiro del top scorer della scorsa stagione era dentro oppure no: anche il video conferma la sensazione live, palo pieno! Le squadre gudagnano gli spogliatoi sempre sul punteggio di 0:2.

3 TEMPO

Ryan Watson porta il Renon a quota 3: l’ex Cortina insacca in inferiorità su assist di Rolly Ramoser (44.01). L’Asiago accusa il colpo e Cloutier fa di tutto per non permettere ai padroni di casa di rientrare. Show di Cloutier in questo finale di match. Finisce il match: è il trionfo del Renon!

Aggiornamento Supercoppaultima modifica: 2010-09-16T22:54:27+00:00da tl-pg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento