C’è la seconda giornata

Poche ore per riprendersi dall’esordio e il massimo campionato torna di nuovo in pista. Con il Valpellice fermo per riposo ecco gli accoppiamenti della serata odierna:

Alleghe – Asiago
shock.jpgI campioni d’Italia in carica, dopo il turno di riposo nella prima giornata (negli sport normali sono i campioni in carica ad aprire la stagione), affrontano il match inaugurale del loro campionato, andando a far visita ad Alleghe che avrà sicuramente voglia di riscattarsi. La banda McKenna è stata infatti sconfitta giovedì sera a Pontebba, nonostante una prestazione positiva.Lo spirito di rivalsa sarà dunque la molla che dovrà far scattare i padroni di casa, sull’altro fronte, invece, bisognerà da subito dimostrare che il passo falso in Supercoppa è stato solamente un lieve incidente di percorso.

Pronostico: 1 

Fassa – Renon
Sfida tra deluse. Entrambe le compagini, infatti, hanno subito ben 5 reti nel match d’esordio: se i trentini hanno tenuto sino all’ultimo in equilibrio il match contro il Valpellice, gli altoatesini hanno decisamente mollato la presa anzitempo contro i Foxes, nonostante un avvio spumeggiante. Il fattore campo potrebbe giocare un ruolo determinante, anche se i vice campioni d’Italia hanno un potenziale decisamente migliore.

Pronostico: X2incertezza.jpg

Valpusteria – Pontebba
Anche in questa circostanza saranno molte le variabili ad influire sull’andamento della partita. I Lupi, galvanizzati dal successo di Cortina, saranno sì al settimo cielo, ma in casa giallonera peseranno le assenze degli attaccanti Pichler e Cullen, entrambi infortunatisi in terra ampezzana. Un problema doppio, visto che i friulani paiono aver registrato molto bene il reparto arretrato e il successo di campionato, unito alle buone prestazioni di pre season, sta a lì a dimostrare che nulla, questa sera, sarà scontato.

Pronostico: 2

Bolzano – Cortina
I due team si sono incontrati in pre campionato, dando vita ad una sfida dalla quale è emerso un vincitore unicamente ai rigori. Molto probabilmente oggi le cose andranno in maniera differente, soprattutto se i biancorossi dimostreranno quella determinazione palesata 48 ore fa in quel di Collalbo. Purtroppo l’esito pare scritto.

Pronostico: 1

 

C’è la seconda giornataultima modifica: 2010-09-25T10:57:00+00:00da tl-pg
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “C’è la seconda giornata

Lascia un commento