Serata di campionato

Anche questa sera quattro incontri del massimo campionato.

Asiago – Fassa
Le due formazioni non stanno certo vivendo un momento felice e la gara odierna dovrà servire assolutamente da riscatto. Dando una rapida occhiata ai roster sul ghiaccio, il pronostico pende decisamente a favore dei padroni di casa, i quali sono sì molto lontani dalle performance dello scorso anno, ma hanno comunque sempre a disposizione un potenziale davvero di primo livello. I ladini, presumibilmente, dovranno attendere altri appuntamenti per rimpinguare la loro classifica.

Pronostico: 1

Cortina – Renon
Un punto in classifica è il triste bottino raccolto sino a questo momento dagli ampezzani. I ragazzi di McKay devono assolutamente cambaire marcia e si trovano di fronte i vice campioni d´Italia, reduci dal turno di riposo. Il Renon ha sin qui dimostrato di avere buoni numeri, ma forse un´eccessiva spregiudicatezza tattica, che potrebbe anche favorire l´avversario di turno. Non tutto appare scontato alla vigilia.

Pronostico: 1X

Pontebba – Valpellice
Rispettivamente quarta e terza in classifica, le due compagini hanno iniziato il campionato con il piede giusto e tutto lascia presagire che non molleranno tanto presto la presa. Entrambe hanno raccolto tre punti nel turno di sabato e si candidano alla vittoria anche questa sera: i friulani hanno forse qualcosa in più a livello difensivo e sicuramente questo è un fattore che può fare la differenza.

Pronostico: 1

Alleghe – Bolzano
Testa coda davvero interessante all´Alvise De Toni. I padroni di casa si trovano a zero punti in classifica contro i dodici degli avversari. Non per questo però il match odierno è già scritto, anzi. Alla vigilia di un derby importante e sentito come quello di giovedì contro il Valpusteria, i Foxes potrebbero anche lasciare qualcosa in più agli avversari di giornata: la voglia delle Civette, poi, sarà massima e quale avversario migliore per risorgere se non il Bolzano?

Pronostico: 1X

scubabike.jpg

Serata di campionatoultima modifica: 2010-10-05T17:24:18+00:00da tl-pg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento