Brutta tegola in casa Milano

A poche ore dall´ingaggio iniziale della super sfida contro il Vipiteno, il Milano è costretto ad una triste comunicazione.

Questa la nota della società:

L’Hockey Milano Rossoblu comunica ufficialmente che il giocatore Kyle Hood ha deciso di fare il suo ritorno in Canada per motivi familiari.
Il 26enne difensore, autore di un ottimo inizio stagione, difenderà ancora i colori rossoblu in occasione della partita casalinga di questa sera contro l’SSI Vipiteno e nella prossima trasferta contro l’H.C. Gherdeina in programma domenica 17 ottobre prima di far rientro in patria.
Con la speranza di poterlo vedere in un futuro prossimo con la maglia dell’Hockey Milano Rossoblu sulle spalle, auguriamo a Kyle di vivere al meglio questo momento così delicato per lui e per la sua famiglia.

Brutta tegola in casa Milanoultima modifica: 2010-10-15T18:26:16+00:00da tl-pg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Brutta tegola in casa Milano

  1. Puzza di presa in giro però visto che su Facebook alcuni tifosi degli Arizona Sundogs, la precedente squadra di Hood prima di venire in Italia, si felicitano per il suo ritorno nella squadra di Prescott Valley. Ora l’Arizona non è poi così vicina al Canada dove risiederebbero i “problemi di famiglia” del giocatore. Sono perplesso ……

Lascia un commento