Il graffio del Tigre su Bolzano

Torna alla carica, e che carica visto il personaggio, il consulente di mercato più eclettico in circolazione. Causa topiche stellari, su tutte quella relativa ad un giocatore (non facciamo nomi), sconsigliato ai Foxes per le sue scarse doti tecniche, e capace, per tutta risposta, di realizzare quasi 100 punti in una stagione con il Val Pusteria, il Tigre aveva ultimamente preferito lavorare nell´ombra.
Le voci che vogliono i biancorossi  alla ricerca di un terzino devono però essere giunte sino al suo attento orecchio, ed è così che si sono fatti nuovamente sentire gli artigli dell´animale più feroce in circolazione. Voci tutte da confermare (prendete dunque il lato gogliardico della notizia) parlano infatti di un Tigre pronto a suggerire nuove strategie per la formazione del capoluogo, la quale, secondo il suo autorevole pensiero, dovrebbe puntare su un terzino offensivo, capace di farsi sentire dalla blu. Idea anche condivisibile, ma visti i precedenti…

UomoTigre.jpg

 

 

 

 

 

 

tigerman0re.jpg

Il graffio del Tigre su Bolzanoultima modifica: 2010-10-22T14:55:43+00:00da tl-pg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il graffio del Tigre su Bolzano

  1. Forse sarebbe meglio che “il Tigre” tornasse in piazza Domenicani a dirigere il traffico(ubriaco come un copertone) come ha fartto l’anno che nel Bolzano giocava in porta Jim Corsi, con Jo0hn Bellio, e Ron Chipperfild ad 1/4 di servizio per via della schiena, e mente vari giocatori erano sotto nella vicina discoteca a festeggiare “il Tigre” era del tutto ubriaco a diregere il traffico in Piazza Domenicani ( allora si circolava ancora in quella piazza).
    Cosi impegnato NON penserebbe a”dispensare” ( manon è il solo a dispensare consigli, lo fa anche un giornalisrta da anni suo amico) consiglio del piciù.

Lascia un commento